Amiamo la nostra italianità e la creatività italiana è inesauribile.

Da quattro anni continua il nostro sodalizio con “L’OCA BIANCA ED ALTRE STORIE” un piccolo laboratorio friulano di cose uniche. Dalle sapienti mani di queste ragazze prendono vita gli inconfondibili Angeli.

Unici ed inimitabili per semplicità e romanticismo, ogni tanto anche vanitosi,  sono fatti per portare Luce ad ogni momento e ad ogni persona della nostra vita, non trascurando di cambiar d’abito ad ogni stagione!

Scopri gli angeli. Legioni di ANGELI in faggio e pioppo dalle linee pulite ed essenziali, dipinti e vestiti tutti a mano con stoffe povere o preziose, fissati su cartoncini in carta di cotone, ognuno con un messaggio speciale che viene dal CUORE e parla al CUORE delle persone speciali. Viaggiano con la leggerezza delle piccole cose buone, delle parole luminose che aprono tutte le porte chiuse, sono messaggeri di pace che usano un linguaggio universale e trasversale, comprensibile a tutti coloro che sanno ascoltare.

Lo stile degli ANGELI condiziona tutta la produzione del laboratorio, nascono quindi, con lo stesso impatto e la medesima leggerezza, i BIJOUX fatti con pietre dure, materiali naturali, seta, argento ed ottone, le CREAZIONI DI CARTA, biglietti e mobiles. Le ultimissime creazioni sono i LIBRI DI LUCE, un po’ lampade e un po’ libro, un po’ gioco un po’ oggetto, raccontano storie..di ANGELI.