Capolavorida gustare, da vivere e sopratutto da indossare! A modo mio desidero combattere il trionfo della banalita’ del “fatto in serie all’infinito” proponendo il DESIGN ITALIANO e ancora meglio le bellezze di una commistione tutta MADE IN ITALY

E’ da queste ricerche che nasce la mia collaborazione co Fulvia Notari un Architetto e Designer milanese che sposando un veneziano ne ha assorbito la passione per il vetro e ha fondato il marchio:  “ANTARES VENEZIA”.

La fusione tra essenzialità Milanese e sontuosità Veneziana ha dato vita ai Bijoux Antares tra cui spicca per bellezza ed semplicità il Modello MARATEA.

Un’altra realtà tutta Italiana e tutta “fusion” è IL laboratorio di design fondato da Erio, siciliano doc e sua Moglie Fulvia, calabrese nel DNA! La scelta di materiali e colori danno alle  creazioni ANTURA, quella dinamicità e quella nota distintiva che li caratterizza per una donna che desidera essere sensuale e unica nel suo stile.

Presso la Pralina trovi anche i bijioux Manuela Zanvettori: venezianità e suntuosità.

Nata a Venezia, in una famiglia di professionisti del vetro soffiatto, la designer conferisce alle sue opere forme ariose e leggere. Foglia d’oro e argento sapientemente imprigionate in una bolla di prezioso vetro di murano.

Dopo aver lavorato 10 anni a Parigi, creando bottoni in vetro per le migliori case di moda, nel 2006 ha deciso di rientrare in Italia, a Venezia, e di creare il suo atelier, dedicato esclusivamente alla creazione di perle e gioielli in vetro di Murano.

Sono sempre alla ricerca della STORIA CHE E’ ALL’ INTERNO DI UNA CREAZIONE. Per me è piu’ importante il COME e il PERCHE’ all’intermo di una creazione piuttosto che il COSA.