Il trucco segreto per la bomboniera perfetta

“La mia bomboniera sarà capita?” “La butteranno via?” “ Ma gli piacerà davvero?”
Niente paura, amiche. Mi sono sposata anche io e ben conosco i mille dubbi che vi attanagliano nella scelta della giusta bomboniera.
Ho provato il turbinio di pensieri, di cose da fare e di affanni che precedono il grande giorno… E so quanto sia difficile rispettare il budget, pur regalando ai nostri ospiti una cosa bella e al contempo utile.
Sapete che esiste un metodo infallibile, per scegliere la bomboniera PERFETTA?
Non scherzo, sembra quasi una magia.

È una magia possibile a tutte noi e si chiama PASSIONE.
Davvero, non è uno scherzo, né una frase fatta da pubblicità anni 90. Il vero segreto è questo: Lasciatevi appassionare.
La bomboniera assomiglia un po’ ai vostri abili nuziali e racconta il vostro amore. Deve parlare di voi, deve ricordarvi e rappresentarvi.
Nulla è più bello, per i vosti invitati e per chi vi vuole bene, che conservare per sempre un pezzettino di voi e del vostro amore, a casa propria.
Il vostro libro preferito? un profumatore per ambiente che evochi il profumo del tuo bouquet? Va bene tutto ciò che ti fa battere il cuore.
Pensa che emozione regalare ai tuoi invitati una boccetta in cristallo che profumi proprio come l’albero di gelsomino sotto il quale vi siete scambiati il primo bacio…  🙂

Quindi destinate il budget con razionalità e poi lasciatevi emozionare, scoprite e appassionatevi.
L’emozione che mettete nell’organizzazione del vostro giorno speciale è la vera chiave di volta per una giornata che non sia soltanto bella, ma davvero INDIMENTICABILE.

Volete farvi ispirare? Passate nella nostra boutique… Lasciatevi meravigliare e lasciatevi stupire 🙂