Preloader

Sweeth Tooth

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui bibendum auctor, nisi elit consequat gravi.
1-677-124-44227 info@your business.com 184 Main Collins Street West V. 8007

FOLLOW US ON INSTAGRAM

Lorem Ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean sollicitudin, lorem qui

La Pasqua che non ti aspetti – #unitimadistanti

La Pasqua che non ti aspetti – #unitimadistanti

Carissimi TUTTI,
Sono davvero meravigliata di come stiate rispondendo ai miei post in questa Pasqua alternativa!
Clienti storici e nuovi clienti, amici di sempre, tutti decisi a sperimentare il nostro servizio on-line #DISTANTIMAUNITI per le ordinazioni a domicilio.
La quarantena ci sta mettendo a dura prova e nel giorno di Pasqua sarà trascorso più di un mese dall’ultima uscita disinvolta lontani dalla nostra casa.
Nel frattempo però non ci siamo persi d’animo, abbiamo messo in campo tutta la nostra creatività, come individui, come comunità, come italiani. Sì, perchè oggi più che mai ci sentiamo italiani. Con i nostri se e con i nostri ma, con i nostri duecento metri che però possono essere anche duecentoventicinque che tanto va bene lo stesso, con le nostre autocertificazioni creative, con le nostre fragilità e le nostre paure ma, con una cosa che ci invdiano tutti, un cuore grande così!
In questa Pasqua ci auguriamo soleggiata, ci mancheranno gli abbracci degli amici, ci mancheranno i baci delle persone che ci sono care, le cene augurali e sì, ci mancheranno anche i colleghi occupati in questo “working” che di “smart” (superata la prima settimana) non ha ben poco!
A me personalmente mancano tremendamente gli abbracci dei clienti, i loro sorrisi, le loro confidenze. Mi mancano le mie fantastiche vecchiette, che nonostante i loro acciacchi sono sempre in prima linea a vivere la vita fino in fondo. Loro che immancabilmente arrivano a Natale e Pasqua, per omaggiare il dottore che se ne è preso cura.
Mi mancano i bambini che arrivano con gli occhi sgranati e la voglia irrefrenabile di scartare l’uovo di cioccolato alla ricerca della sorpresa. Mi mancano le mamme, quelle che per Pasqua il segnaposto a tavola non può mancare assolutamente.
Mi mancano le tradizioni, quelle che i tuoi clienti ti insegnano attraverso le loro storie incredibili. Le tradizioni che non conoscono confini e che si fondono in un chiacchiericcio che non si ferma neanche davanti al più ostico dialetto viaggiando in lungo e largo per il nostro bellissimo stivale. Un chiacchiericcio fatto di storie uniche da portare nel cuore.
Ma questa Pasqua alternativa sta mettendo al centro l’amore e la voglia di umanità comuniacata attraverso la creatività delle persone nei modi più svariati accorciando le distanze.
Un piccolissimo contibruto lo stiamo dando anche noi e siamo orgogliosi quando riusciamo a consegnare un bouquet di Pasqua per una mamma dall’altra parte della città, quando facciamo arrivare le uova di cioccolato da parte dei nonni ai nipotini distanti, quando facciamo arrivare un angelo a casa della persona cara solo per dirle ti amo. Ci riempie di gioia essere un ponte di emozioni tra due sponde fisicamente distanti ma così tremendamente unite.
Grazie a Voi che ci fate sentire, nel nostro picccolo, così importanti.
Sabrina Cozzi
#veniamonoidavoi #distantimauniti #iorestoacasa #pasqua2020